Sono finiti i tempi in cui ci si faceva il caffè a casa e se ne gustava una tazzina leggendo il giornale. La generazione attuale è in continuo movimento e la loro dose di caffeina deve essere altrettanto veloce da consumare. Il Prezzo del caffè è in aumento perché i consumatori stanno bevendo caffè come mai in passato. Ma con l’incremento dei costi arrivano nuove tendenze e questa generazione dimostra che l’aroma giusto vale la spesa.

Caffè Offerto con Presentazioni Degne-di-Foto:

4 Tendenze Relative al Caffè per lo Stile di Vita degli Anni Duemila 02

La società di oggi tiene in grande conto l’immagine e con l’avvento di applicazioni social media come Snapchat ed Instagram, avere prodotti che siano fotogenici oltre che gustosi è uno dei vantaggi maggiori. Oggi possiamo trovare caffè così esteticamente piacevoli che ci dispiace persino turbare la loro bellezza con un sorso. Ora i baristi sono considerati artisti dotati di competenze specifiche che hanno appreso in prolungati training su come fare una deliziosa tazza di caffè creativa. Date solo un’occhiata a qualcuno degli hashtag relativi al caffè più di tendenza su Instagram e siate pronti a farvi entusiasmare da queste pittoresche bevande.

Alla spina –  Caffè Nitro:

4 Tendenze Relative al Caffè per lo Stile di Vita degli Anni Duemila 03

Oggi potete avere il vostro caffè come la vostra birra – alla spina. Lo sappiamo, il caffè al nitrogeno pare essere un additivo che aumenta le prestazioni della vostra auto più che della vostra mente. I consumatori di caffè preferiscono prendere la loro scossa mattutina al volo ma i baristi stanno cercando di riportarli nell’intimità dei loro bar con questa tendenza. Il caffè Nitro è spillato da una spina ed emana un aroma morbido e rotondo così simile ad una birra. La schiuma, dalla consistenza cremosa, rende facile ridurre zucchero e latte facendone una perfetta scelta per il bevitore di caffè attento alla propria salute.

Infuso a Freddo è l’Ultima Moda:

4 Tendenze Relative al Caffè per lo Stile di Vita degli Anni Duemila 04

Fuori caffè-ghiacciato, dentro infuso a freddo. L’infuso ottenuto a freddo sta diventando sempre più popolare, in particolare durante i caldi mesi estivi. Ma in cosa esattamente si differenziano il caffè-ghiacciato e l’infuso a freddo? E’ il tempo che fa la differenza nel secondo perché il tempo prende il posto del calore. Per il caffè-ghiacciato si utilizza il calore per estrarre l’aroma dai semi di caffè e poi lo si raffredda. Per l’infuso a freddo i semi sono lasciati in acqua a temperatura ambiente per 12 ore o più per trasformare l’acqua in caffè. L’infusione a temperatura ambiente estrae il delizioso aroma del caffè senza estrarre alcuni degli elementi indesiderati come i chetoni e i dannosi acidi grassi e crea un’ottima tazza di caffè dal gusto rotondo perfettamente bilanciato.

Caffè-infuso di tè – Sia il Caffè che il tè ne hanno beneficio:

4 Tendenze Relative al Caffè per lo Stile di Vita degli Anni Duemila 05

Se siete amanti di caffè e di tè e fate fatica a scegliere tra i due, ora potete avere il meglio di entrambi con l’infuso di caffè e tè. Molti coffee shop hanno accolto questa idea proponendo proprie miscele come ad esempio tè verde miscelato con tè di menta marocchino, tè francese e caffè etiope creando un aroma unico e un nuovo tipo di scossa di caffeina.

Agguanta il tuo caffè preferito, goditi un bel libro, e non dimenticare di farti un giro tra i fantastici affari online tramite Dubli.com. Con oltre 12.000 negozi da scegliere che offrono alimentari, viaggi e molto altro –  siete certi di trovare qualche cosa di cui vi innamorerete, ad un prezzo adatto alle vostre possibilità. Per Risparmi Extra e Cash Back, diventate membri dell’esclusiva  VIP Lounge dove trovate affari impareggiabili nel mondo del commercio elettronico.

(Visited 34 times, 1 visits today)