Viaggiare con i vostri bambini è un modo fantastico per divertirvi con la vostra famiglia ma può preoccupare un po’, sia che lo abbiate già fatto o che sia la prima volta. Per rendere la vostra vacanza il più possibile divertente e senza stress abbiamo messo insieme cinque ottimi consigli per viaggiare con bambini di tutte le età.

Prenotate con anticipo

Prenotate i vostri voli e i vostri soggiorni in albergo il più in anticipo possibile. Risparmierete denaro e vi assicurerete di avere un servizio “primo arrivato meglio si accomoda” per la scelta dei posti sul volo, pasti riservati o una suite per famiglia in hotel. Molti hotel offrono attrezzature rivolte alle famiglie, come culle, passeggini fino a piscine per bambini vigilate e ritrovi per ragazzi. Inoltre, quando prenotate tramite DubLi.com ottenete Cash Back acquistando dai migliori siti di viaggi del mondo, sia che stiate prenotando voli di Emirates, soggiorni in hotel con Booking.com o noleggiando auto tramite Priceline.com.

Prenotare molto in anticipo è un ottimo modo per ottenere il Massimo dalla vostra vacanza.

Pianificate il Vostro Itinerario

Decidete il Vostro percorso di viaggio in anticipo, raccogliendo suggerimenti dai bambini. Se i vostri bambini sono abbastanza grandi, coinvolgeteli nelle ricerche e nelle attività che li attraggono. Facendo un po’ di ricerche, potrete prenotare attrazioni ed escursioni evitando lunghe code, e non vi farete cogliere di sorpresa se un particolare evento o una tappa importante del vostro viaggio è chiusa per ferie o per l’orario di fuori stagione. Ancora, quando pianificate qualcosa accontentando tutti, l’intera famiglia ha qualche attività futura a cui pensare e sarà più paziente nel visitare altri posti sapendo che tutti potranno visitare i propri posti preferiti. Per bambini più piccoli, appassionateli ai posti che visiteranno con racconti ed immagini, e dialogate con loro nel corso della pianificazione, lasciando loro delle possibilità di scelta perché si sentano anche loro coinvolti.

Una volta prenotato il viaggio, è il momento di pianificare le vostre divertenti attività di famiglia.

Fate bagagli più intelligenti, non più pesanti

Non chiudete i bagagli fino all’ultimo minuto — siete destinati a dimenticare qualche cosa ed a caricarne altre non necessarie. La vostra lista delle cose essenziali da mettere nel bagaglio a mano dovrebbe includere: disinfettante per mani, salviette umidificate, vestiti extra e sacchetti di plastica per quelli sporchi, merendine confezionate singolarmente ed un paio di giocattoli di dimensioni ragionevoli. Non appena ne sono capaci, i bambini dovrebbero portare i propri piccoli bagagli, fatti con il vostro aiuto. Questo li aiuterà a sentirsi responsabili e risparmierà spazio nel bagaglio per il resto della famiglia. Siate preparati al tempo. Se andate in qualche posto molto caldo, portate protezioni solari e cappelli. Per evitare di dover andare in farmacia durante la vacanza, portatevi medicine ed i prodotti necessari alla cura del vostro corpo.

Rimarrete stupiti da quanto i piccoli si divertano nel portare in giro la loro piccola borsa.

Portate Intrattenimenti Usufruibili anche dai Bambini

Dai voli corti ai lunghi tragitti in automobile, il viaggiare può essere veramente rischioso per i genitori di bambini piccoli.  Mentre i vostri ragazzi possono essere felici di guardare un film, dormire o giocare con il loro smartphone, per i più piccoli può essere dura uscire dalla solita routine. Portatevi un tablet con giochi e video e, per quando si saranno stancati, abbiate qualche piccolo libro che consenta di completare le figure colorandole. Altra idea divertente per tenere occupati i bambini è quella di dargli una macchina fotografica, preferibilmente robusta e adatta all’uso da parte dei bambini, in modo che possano fotografare i dintorni e concentrarsi su quello che gli piace. Potete anche incoraggiarli a tenere un giornale di viaggio, possono disegnare i luoghi, annotare le cose nuove che hanno fatto mentre vi rilassate al ristorante, e passare il tempo di sera., a raccontare ed aggiungere i biglietti degli intrattenimenti visitati. Non solo è divertente farlo al momento, ma sarà un album favoloso da sfogliare quando saranno più grandi. Con le varie possibilità d’intrattenimento non dimenticate di tirar fuori anche le sopracitate merendine. La fame — con il sonno — è uno dei maggiori fattori scatenanti per una crisi di nervi del piccoletto!

Intrattenere il Vostro più piccolo durante il viaggio può essere la vostra sfida più grande.

Sicurezza

Mantenere tutti al sicuro nel corso del viaggio deve essere la priorità più importante. Permettere ai bambini di appagare la loro naturale curiosità facendoli esplorare ed allo stesso tempo tenere un occhio vigile può essere a volte un difficile gioco di prestigio. Di conseguenza avete poche possibilità per tenere in pace la vostra mente. C’è la vecchia maniera di scrivere il vostro numero di telefono sulla mano dei vostri bambini in modo che vi possano trovare, voi siete solo a distanza di una telefonata. Per bambini più piccoli, i dispositivi di tracciamento elettronici indossabili sono un’opzione geniale e c’è un’ampia scelta di App per smartphone e di personalizzazioni grafiche che vanno dai $10 ai $100. Usando un dispositivo GPS o il Bluetooth possono tracciare il vostro bambino dai 50 metri fino a qualunque posto sulla mappa. Sono spesso impermeabili ed alcuni hanno persino disponibili bottoni SOS, allarmi e funzionalità di telefono per comunicare. Scegliete quale è il migliore per le vostre necessità e compratelo tramite Dubli.com per ottenere Cash Back sul vostro acquisto. Il nostro consiglio per i prodotti migliori sono la marca AMBER alert GPS ed il grande assortimento disponibile da Walmart.

(Visited 7 times, 1 visits today)