Un grande completo non deve costare uno sproposito e non dovete nemmeno essere delle accaparratrici. Solo perché incontrate la vostra amica per un caffè, o girovagate per il centro commerciale non significa che non dovete giocare con il vostro stile. Rinfrescate il vostro look per il weekend con alcuni pezzi in grado di cambiare le regole del gioco che porteranno i vostri temi non lavorativi ad un livello completamente nuovo. Questi 6 accessori trasformeranno anche il più semplice dei look in qualcosa da considerarsi interessante per un servizio fotografico di street style.

Il Classico Fedora

Il fedora è un sempreverde che ha portato i completi al livello successivo per l’ultimo secolo e non ha perso nulla del suo appeal oggi. C’è qualcosa nell’indossare un cappello che ci fa immediatamente notare e che ci fa apparire più fiduciose in noi stesse.  Indossato da tutte le nostre favorite creatrici di moda, sistema istantaneamente il look ed aggiunge un piccolo je ne sais quoi. Se non seguite le mode, restate sui colori come nero, grigio e terra di Siena. Si abbina a praticamente tutto; dai jeans con la vostra T-shirt favorita e stivaletti ai miniabiti con giacca di pelle. Il nostro miglior consiglio è quello di mantenere un look semplice.

Un’affermazione di borsa

“Non mi serve un’altra borsa”, frase mai detta da alcuna appassionata di moda! La strada era inondata di colori brillanti e affermazioni di design peculiari. Cercate un pezzo di rilievo che si abbini al vostro mantra di moda e lasciatele fare il lavoro di portare il vostro look con i vostri amati jeans strappati e T-shirt al livello successivo.

Occhiali da Sole a Specchio

Nulla può perfezionare il Vostro stile da weekend meglio di un paio di occhiali a specchio. Questo trend è versatile e divertente, assicuratevi solo di scegliere la giusta forma di occhiali per il vostro viso.

Slides e Mules

Questi stili hanno sollevato un polverone nella moda delle calzature. Nonostante la bagarre nei primi giorni, ogni amante della moda ora ne possiede un paio. A parte l’essere estremamente comode e facili da usare per trottare tutto il giorno, si abbinano bene con metà del vostro guardaroba. Robuste mules con tacco vi porteranno dai negozi al bar, mentre un paio di slides con abbellimenti marcati, frange bohémien, o particolari in pelliccia daranno energia fresca ad un paio di jeans con la vita alta del vostro compagno stretti alla caviglia.

Bomber

L’abbigliamento sportivo è stato fantastico sulle passarelle queste ultime stagioni ed il bomber è il nostro preferito. E’ il pezzo nervoso ideale da aggiungere al Vostro look da weekend. Che vogliate portarlo sopra un vestito nella serata o abbinarlo ai jeans o ad una minigonna, c’è sempre un bomber che possa star bene con il vostro look. Arrotolate le maniche e fate prove con versioni corte e lunghe per trovare l’abbinamento perfetto, ma state lontane dai dettagli trapuntati ed avvicinatevi ai motivi floreali e ai disegni ricamati per potervi ritrovare in primavera ed estate con stile.

Girocollo

D’oro, di velluto spesso, incastonato di strass o con chiusura a lacci, il girocollo è l’accessorio del momento, preferito dalle amanti della moda. Provatelo giorno e notte, il weekend è il momento di indossare il vostro girocollo. Questo trend è veemente e allo stesso tempo femminile. Amiamo il girocollo con il bomber, jeans e stivaletti per un look serale casual.

Mischiate ed abbinate questi pezzi per un look unico che perfezionerà il vostro stile per il weekend. Comprate dai vostri negozi preferiti come Nordstrom Rack, Shopbop, Bloomingdales e molti altri tramite dubli.com e guadagnate Cash Back su tutti gli acquisti.

(Visited 11 times, 1 visits today)