Trovare i fondotinta adatti per la propria pelle, per il proprio colorito e per le aree che necessitano di maggiore attenzione può essere un compito arduo che richiede molte ore e molti soldi per le prove necessarie. La nostra pelle è importante, pertanto è fondamentale prendersene cura ed investire in prodotti di qualità che possano giovarle. Ecco a Voi bareMinerals, il marchio di cosmetici naturali che usa minerali nutrienti veramente validi per la vostra pelle. Tenendo conto che molti dei prodotti sviluppati, ben 27, sono stati premiati, siamo propensi a dare la nostra fiducia a bareMinerals.

Per 35 anni, il marchio bareMinerals ha fatto ricerche su prodotti di bellezza innovativi che migliorano il colorito, nascondono le imperfezioni e persino i vostri stati d’animo. I risultati prima-dopo sono impressionanti – i prodotti offrono davvero un incredibile effetto coprente! Per quelle di voi che preferiscono fondotinta velati e leggeri, le loro creme BB e le loro polveri delicate offrono una base impeccabile. Potreste pensare che i makeup in polvere possano apparire come stratificati o spenti ma questi prodotti, formulati da professionisti, hanno l’effetto contrario. Inoltre è disponibile anche un fondotinta liquido, a disposizione di chi lo preferisce.

Oltre alla loro ricca offerta di fondotinta e cosmetici, dispongono anche di prodotti in grado di migliorare molto la purificazione della pelle: lip liner, mascara e ombretti con la stessa composizione naturale. Ad esempio i loro prodotti per le labbra sono arricchiti con Shea, Avocado, Vitamina A, C ed E, e i loro ombretti hanno Complessi Minerali Nutrienti in grado di ridurre segni, rughe e gonfiore.

Ecco i prodotti bareMinerals di cui stiamo scrivendo entusiasticamente:

New Complexion Rescue Tinted Hydrating Gel Cream

Allure Magazine la descrive come ‘La migliore crema bb, crema cc e fondotinta idratante.’ In 20 sfumature e con SPF 30 per proteggere la vostra pelle, questo gel, arricchito con estratti di cocco, è ipoallergenico, non occlude i pori, è senza parabeni e vi consente un fondotinta leggero/medio per un effetto finale naturale e radioso.

Base bareSkin Pure Brightening Serum

Fatto con Lilac Plant Stem Cell e Vitamina C, questo fluido fine e leggero è stato ideato per essere assorbito dalla pelle per poter dare un effetto omogeneo e dall’intensità regolabile. Pensato per essere usato in abbinamento al Perfecting Face Brush per applicazioni perfette, è disponibile in 20 sfumature e la formula ipoallergenica è senza parabeni, olii e siliconi.

Get Started Complexion Kit

Se state per iniziare il vostro viaggio nel mondo dei cosmetici bareMinerals, allora questo interessante kit, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, è proprio perfetto per iniziare. Il kit, che è disponibile in 9 diverse tonalità, vi permetterà di intraprendere immediatamente il vostro cammino verso la perfezione del vostro colorito. Include due fondotinta premiati, una base, un abbronzante, una polvere coprente Mineral Veil, l’applicatore Face Brush, per applicazioni impeccabili e un astuccio. Sono disponibili molti altri kit iniziali che offrono anche soluzioni liquide.

Il Kit Started Complexion vi offre prodotti di qualità per la vostra pelle.

Allora, non vi resta che consentire alla vostra pelle di apparire impeccabile e vitale acquistando i prodotti bareMinerals nelle migliori profumerie e negozi di bellezza come Feel Unique e Sephora tramite Dubli.com, per guadagnare Cash Back su tutti i vostri acquisti.

(Visited 11 times, 1 visits today)