Con il nuovo anno arrivano nuove tendenze. Il 2017 ha acceso la miccia con accessori trasparenti, stravaganti e coloratissimi e nel 2018 vedremo questa tendenza esplodere. Scoprite a cosa stare attente e quali capi tirare fuori dall’armadio per abbinarli con gli accessori più intriganti del 2018.

La Mania delle Scarpe Trasparenti

Benvenuto 2018 con i Più Intriganti Accessori dell'Anno 02

Le scarpe trasparenti non sono certo una novità, le donne in carriera le hanno sfoggiate per decenni, ma recentemente sono tornate di moda e celebrità come Rihanna sono state viste indossarle con aria indifferente in giro per la città. Modelli di scarpe trasparenti sono disponibili per ogni tipo di calzatura, come le classiche ballerine, gli stivali bassi con tacco e le sneaker da donna. Questo trend è così coinvolgente che è già arrivato nei negozi di moda diventando facilmente accessibile anche alle persone non famose ma comunque fantastiche e glamour come noi.

I Cappelli stile Bucket sono Tornati

Benvenuto 2018 con i Più Intriganti Accessori dell'Anno 03

I cappelli stile bucket ed i cappelli/cappellini per il sole stile pescatore aka dispongono di un’ampia falda inclinata verso il basso che protegge la testa dai fastidiosi raggi del sole. Ma per la moda ogni momento del giorno è giusto per un cappello. I cappelli stile Bucket erano popolari a metà degli anni 90, al tempo delle Spice Girls, delle boy-band e delle versioni innocenti di Christina Aguilera e Britney Spears. Hanno la tendenza ad apparire goffi indossati dall’uomo medio, pertanto non è facile comprendere come possano essere tornati di moda, ma secondo GQ, il cappello stile bucket non è più stile kryptonite, pertanto compratelo da questi gentiluomini ed optate per il cappello stile pescatore perché il 2018 l’ha riportato alla ribalta.

Borse per Occasioni Informali

Benvenuto 2018 con i Più Intriganti Accessori dell'Anno 04

Se la vostra borsa pare essere uscita da un laboratorio di colori bizzarro ed allo stesso tempo creativo allora siete sulla strada giusta per essere una it girl alla moda.

Le borse decorate con uno schema di colori bizzarro sono proprio quelle a cui dovete puntare quest’anno. Gucci è tutto per ornamenti colorati mentre Prada ha implementato sulle proprie borse motivi che richiamano i personaggi dei fumetti. Sono divertenti, sono audaci e nessuno ha mai detto che la moda debba avere un senso, insomma, non vi resta che seguire il trend.

Orecchini

Benvenuto 2018 con i Più Intriganti Accessori dell'Anno 05

Gli orecchini sono stati sempre un pezzo forte ed il 2018 riporterà sotto i riflettori questi gioielli per le vostre fantastiche orecchie. Che siano di pendenti di cristallo o anelli voluminosi, più sono grandi più affermeranno il vostro stile.  Cercate le pettinature più adatte per mettere in risalto i vostri abbaglianti gioielli di cristallo.

Occhiali da Sole Minuti

Benvenuto 2018 con i Più Intriganti Accessori dell'Anno 06

Tutto ritorna nel mondo della moda, ed ora è il momento di cambiare quello schianto dei vostri occhiali da sole dalla montatura imponente con dei nuovi occhiali da sole minimali perché il look neo-matrix sarà maledettamente in voga quest’anno. E per aggiungere un altro tocco degli anni 90, più le lenti sono gialle, blu o rosse e meglio è. Ma non liberatevi ancora dei vostri massicci occhiali da sole di marca perché li vedrete tornare di moda quanto prima. Date un’occhiata agli occhiali da sole di design che proteggeranno la vostra scintillante bellezza dai raggi del sole e che allo stesso tempo renderanno il vostro look favoloso.

Insomma, iniziate il 2018 con gli ultimi trend della moda e fate anche in modo di avere anche il profumo giusto! Comprate tutti gli accessori che vi servono tramite dubli.com per risparmiare alla grande e guadagnare il cash Back su tutti i vostri acquisti. Per affari più esclusivi e cash back extra registratevi alla VIP Lounge per poter accedere al meglio delle offerte speciali per il vostro shopping.

(Visited 10 times, 1 visits today)