VOLETE SAPERE COME POTER SCEGLIERE IL COLORE PIU’ BOLLENTE DELLA TAVOLOZZA? VI SISTEMIAMO NOI.

BENE, OSATE IL ROSSO! 

Audrey Hepburn una volta ha detto, “..c’è una sfumatura di rosso per ogni donna” e, a prescindere da lingue e culture, il rosso attira sempre gli sguardi. Simboleggiando amore, passione, successo e gioia, questa tonalità consente ad ogni look di risplendere maggiormente– pertanto questa prossima estate, e tutte le altre stagioni, date spazio alla moda del rosso!

Se siete curiose sul come implementare questo colore sgargiante nella vostra vita, vi suggeriamo di seguito le modalità per osare ad indossare il vostro rosso.

Rossetto

Le labbra rosso rosa sono definitivamente considerate un segno di femminilità e sono il modo più facile per illuminare il vostro viso. Aggiungendo un tocco di rosso alle vostre labbra avrete maggiori attenzioni al vostro volto rendendolo più affascinante in pochi secondi. Acquistando un rossetto rosso, assicuratevi che sia anti sbavatura e che si abbini alla vostra carnagione, perché non tutti i rossi sono compatibili con tutte le donne. La sfumatura con un tono di blue è perfetta per le pelli chiare, quella con un tono di arancione si abbina bene alle carnagioni abbronzate e quella con una tonalità più alta di arancione è la migliore per le pelli con i toni più scuri.  Ricordate, con le labbra rosse, tutto quello che vi serve è un po’ di mascara e di fard, e siete pronte per uscire!

Borsa

Una piccola borsa rossa può essere tutto quello che vi serve per dare un tocco di eleganza al vostro look, a prescindere dal colore che indossate! E’ uno di quegli accessori che possono elevare il vostro look se volete far funzionare le cose nel weekend. Abbinatela ad un completo nero per una serata fuori o con un abito arancione e rosa – qui avete l’opportunità di alzare i toni. Una borsa rossa può essere il tocco di classe per un completo ma accertatevi che sia di piccole o medie dimensioni, perché più grande potrebbe distrarre.  Sceglietene una a tracolla con i particolari dorati per dare un tocco di eleganza.

Vestiti

Molte, quando pensano ad un abito rosso, ci pensano per uscire, qualche cosa di attillato e vistoso ma un abitino rosso può anche essere una soluzione non impegnativa per la vostra vita di tutti i giorni.  Un abito molto lungo o un abito con un motivo stampato sono perfetti per fare commissioni o per andare ad un brunch, se volete un po’ di attenzione extra. Questa tonalità può elevare ogni indumento, anche il vestito più casual se avete l’accortezza di evitare le tonalità più alte, giusto per non assomigliare ad un idrante!

Scarpe

C’è un motivo per cui le slippers rosso rubino di Dorothy sono un’icona, e non è solo per le loro proprietà magiche! Una scarpa rossa è un altro modo di aggiungere un po’ di tono al guardaroba per quelle che non se la sentono di saltare il fosso con un completo completamente rosso.  Che siano con tacchi alti e scintillanti o delle sneaker casual, possono essere la sferzata di energia di cui il vostro guardaroba necessita. Nonostante non esaudiscano alcun desiderio quando battete i tacchi, possono darvi un tocco fiabesco che è altrettanto prezioso.

Top

Se siete pronte per maggiore luminosità e versatilità, un top rosso può fare la magia. Che sia una camicetta a t, una blusa o una felpa, un top rosso può essere abbinato a degli shorts, ad una gonna o a dei pantaloni e questa versatilità lo rende l’articolo del guardaroba più flessibile. Altro aspetto importante di questo capo è che, a prescindere dal momento dell’anno, potete indossare un brillante rosso scarlatto o un bordeaux scuro e restare perfettamente in sintonia con la stagione. Mettetevi un paio di jeans con una felpa rossa o una camicetta a t con degli shorts bianchi e sarete perfette.

Accessori

Un piccolo complemento può essere di grande aiuto al vostro look se volete quel tocco di colore che catturi l’attenzione di tutti. Non troppo evidenti e d’effetto, orecchini, braccialetti e foulard sono intercambiabili, pertanto li potete indossare in più occasioni per tutta la settimana se lo desiderate.  Degli orecchini di tessuto possono essere un’ottima soluzione per attirare l’attenzione se non volete osare un capo più grande. L’aspetto divertente degli accessori è che sono molto semplici da abbinare con molti look, pertanto valgono sicuramente la spesa.

Unghie

Sapevate che le unghie rosse sono state rese famose da Rita Hayworth e che lo stesso colore è stato scelto dalle donne che assemblavano armi durante la seconda Guerra mondiale? È un colore pieno di energia di chi fa sul serio e non c’è modo migliore per far capire in modo sottile quanto siete forti che con un po’ di smalto. Con così tante sfumature disponibili potete veramente giocarci e sfogare la vostra creatività. Se preferite il classico, scegliete un colore brillante nei mesi più caldi e dei toni più scuri quando il tempo rinfresca.

Pantaloni

I pantaloni rossi possono sembrare i più difficili da digerire di questa lista ma non agitatevi, è più facile di quello che sembra! Dato che il colore è forte di suo, non c’è motivo di complicarsi la vita cercando di contenerlo. Che sia per una serata fuori o durante la giornata, se ne indossate un paio, abbinateli con una camicetta a t o con una blusa bianca, e siete pronte a lasciare il segno in città. Una scarpa color pelle o rossa, dello stesso tono, completerà il vostro look, cosa aspettate? Provateli!

Rischiate con il vostro stile e dategli maggior vigore con un tocco di rosso! L’estate è il momento giusto per metterci un po’ di peperoncino mettendo un po’ di rosso bollente nel vostro guardaroba e, con DubLi.com è facile come mai. Approfittate dei risparmi su tutto quello che vi serve, dal makeup ai capi per il vostro guardaroba, guadagnando Cash Back su tutto! Risparmiate sul vostro shopping per poter uscire di più e poter dipingere di rosso la città.

(Visited 16 times, 1 visits today)