Mettiamola sul fisico ed allo stesso tempo aggiorniamoci con quelle tenute da ginnastica! L’Athleisure non è più di tendenza, si sta trasformando in un movimento ed il mondo della moda è ormai agganciato. Restare in forma e mantenere la salute sono grandi motivazioni per fare ginnastica ma forse, con del nuovo abbigliamento sportivo, avrete ancora un’altra ragione per aumentare il battito del vostro cuore. Un completo sorpassato può farvi sentire scialbe quando fate esercizi, pertanto, se il vostro abbigliamento per fare attività necessita di una rinfrescata primaverile, date un’occhiata a questi sette modi per fare l’upgrade al look del vostro completo da ginnastica per poi metterli a segno nel corso della vostra prossima sessione di shopping online.

Aumentate lo stile con una buona partenza

Diventare lo spot della vostra palestra con una t-shirt aggiornata o essere l’ultimo carrozzone, perché quel  “Mi esercito” stampato sopra fa tanto 2014? Che sia rosa o di una sfumatura di giallo, optate per un tono che vi piaccia ma con un grande taglio. Le tendenze attuali nell’abbigliamento sportivo puntano tutte su comodità ed un pizzico di personalizzazione, pertanto siate audaci e prendetela con le vostre iniziali ricamate per aggiungere un po’ di eleganza. Nonostante un minimo di grafica sia la scelta di molte, optate per qualcosa di semplice che durerà per numerose e crudeli sessioni di Crossfit continuando a farvi apparire eleganti.

Restate trendy con dei divertenti leggings da ginnastica

Tendenze per l’Abbigliamento Sportivo 02

Mesh è molto “in” quest’anno, ed il mondo dell’athleisure è stato colpito duramente.  Un accenno di mesh sui leggings aggiunge un po’ di mordente al vostro essere aerodinamiche aumentando il flusso dell’aria e mantenendo lo stile. Essendo sia pratici che alla moda con un buon paio di leggings che renderanno gli esercizi più sopportabili (per quanto possano esserlo!) non potete sbagliare. Optate per un motivo di mesh piuttosto che per mesh applicate per apparire vestite in modo appropriato per una sessione di ginnastica ed allo stesso tempo avere la necessaria comodità. Questa è una delle mode che dalla propria tendenza iniziale più generale è arrivata al settore più particolare dell’abbigliamento sportivo da donna.

Tendenze per l’Abbigliamento Sportivo 03

Acquisite ombre con un cappello da Baseball

L’accessorio per fare ginnastica che sta avendo un inaspettato momento di successo proprio ora nell’ambito dell’abbigliamento sportivo è innegabilmente il cappello da baseball. Da Beyonce a Rihanna, tutte indossano il capo facendo ginnastica, pertanto perché non dovreste farlo anche voi? Assicuratevi che sia qualcosa di leggero fatto di un tessuto soffice per evitare che un cappello sudaticcio possa inumidire il vostro stile. Questo è anche il primo accessorio per quegli esercizi all’aperto che possono facilmente essere accoppiati con un completino fatto di jeans e t-shirt per le attività dopo ginnastica. Sia per tenere il sole lontano dai vostri occhi che il vento lontano dal vostro volto, il cappello da baseball è la combinazione perfetta di funzionalità e stile.

Tendenze per l’Abbigliamento Sportivo 04

Sneakers personalizzate

La cultura delle sneaker sta crescendo, e il modo migliore per evitare l’invidia delle sneaker è quello di averne un paio su cui nessun altro può metterci le mani, uno fatto su misura per il vostro gusto. Personalizzatele con le vostre iniziali o con una combinazione del vostro colore per il massimo appeal di stile: non potrete avere le scarpe come quelle di qualcun’altra nemmeno per sbaglio. Se siete abbastanza propense alle sneaker, non abbiate sensi di colpa, non siete sole considerando che a questo tipo di calzatura è stata dedicata specificatamente una mostra attualmente itinerante per il mondo. La selezione di rivenditori di articoli sportivi su Dubli rende facile trovare dai capi d’abbigliamento di design che completeranno il vostro completo da ginnastica ad un ottimo prezzo.

Tendenze per l’Abbigliamento Sportivo 05

Provate la tecnologia indossabile con un tracciatore di fitness

Il modo migliore per ottenere il meglio dai vostri esercizi ed essere sicure che state veramente lavorando duro è monitorando i vostri sforzi con un valido monitor del battito cardiaco. Un tracciatore di fitness è il perfetto mix di tecnologia che si sposa con la funzionalità per portare il vostro esercizio al livello successive specialmente per quelle che amano sapere esattamente quante calorie hanno bruciato. Per la patita di tecnologia che sta anche cercando di domare la propria bestia nera, questo strumento può essere l’accessorio perfetto per il completo da ginnastica e può aiutarla a raggiungere le sue mete a prescindere da dove possano essere. Dai contatori di passi ai misuratori del battito cardiaco, ci sono molti tracciatori di fitness dal design accattivante in grado di far entrare nella vostra vita  la tendenza dell’ultimissima tecnologia indossabile.

Tendenze per l’Abbigliamento Sportivo 06

Opta per l’abbina-abbina

Non c’è nulla di male nel riversare attenzioni nel proprio completo per fare ginnastica e nel fare del proprio meglio per essere in ordine mentre correte un giro di pista o fate degli esercizi agli attrezzi.  Un look abbinato rivela che avete la testa per gli affari e che siete pronte a mettere a segno qualche #affare anche nel vostro completino rosa dalla testa ai piedi. Optate per i legging e top abbinato della stessa sfumatura o motivo per evitare che tonalità di colore non siano abbinate o che combinazioni di motivi non vi donino. Dalle vostre scarpe da ginnastica al vostro top, seguite la rotta del coordinamento per salvarvi dall’impiccio di scegliere un buon look sportivo all’ultimo momento: il lavoro è già stato fatto quando avete fatto shopping!

Tendenze per l’Abbigliamento Sportivo 07

Scegliete la borsa giusta

Nonostante non sia necessariamente un componente del completo da ginnastica per definizione, è una parte integrante dell’esperienza sportiva nel suo complesso, pertanto, perché non assicurarsi che sia anche bella? Che sia uno zainetto, una borsa di tessuto o una borsa più classica, ci sono molte possibilità da poter scegliere in grado di aiutarvi ad apparire chic come voi volete. Sceglietela di tessuto leggero e traspirante per non appesantirvi dopo la sessione di pilates ma assicuratevi che abbia lo spazio sufficiente per asciugamano, bottiglietta d’acqua ed un paio di calze di scorta! Scegliete uno schema di colori neutro di neri, marroni o blu per essere certe che potrà abbinarsi al vostro stile in continuo, e ginnico, movimento.

Tendenze per l’Abbigliamento Sportivo 08

Per quelle che cercando di aggiornare il proprio abbigliamento sportivo o necessitano di un piccolo cambiamento, Dubli.com ha quello che serve con affari fantastici e Cash Back, vere occasioni di guadagno da tantissimi negozi. Puoi trovare il tuo abbigliamento sportivo preferito su Dubli.com. Scegliete i vostri marchi preferiti come Nike, Lorna Jane, Wiggle e molti altri per ottenere lo stile che state cercando, spendendo meno.

(Visited 29 times, 1 visits today)